Dispositivo Automatico di rilevamento identità a distanza (ANDI®) On The Go (OTG) – in movimento

ANDI®OTG è la soluzione zero-contact più veloce e più precisa per la verifica, la registrazione e il controllo degli accessi attualmente presente sul mercato

 

ANDI®OTG è il dispositivo ideale per le realtà ove è necessaria un’elevata attenzione alla sicurezza e ove l’autenticazione è fondamentale quali ad esempio le frontiere, sportelli aeroportuali/portuali, i studi medici, i teatri, cinema e per quegli ambienti in cui vi è un alto flusso di persone, quali ad esempio gli eventi ticketless/badge-less. L’approccio con il dispositivo OTG è talmente semplice che è in grado di rilevare tutte e quattro le impronte digitali, di una mano, a passo d'uomo.

 

Veloce, preciso & Pulito – arrivare a destinazione senza ritardi, fastidi o patologie

  • OTG permette di far “muovere” 50 persone il minuto;
  • Le impronte digitali rilevate, aventi gli standard FBI in termini di qualità, garantiscono che nessun gemello o sosia potrà confondere il sistema di sicurezza.
  • SARS, Ebola, H1N1, morbillo e molte altre malattie palesano la vulnerabilità dei sistemi di sicurezza basati sulla biometria a contatto. Il dispositivo OTG, rilevazione impronte senza contatto, aiuterà a sopravvivere all'apocalisse “zombie”.

 

Creato per gli esseri umani - Veloce, divertente e agevole

Alla base del progetto OTG c’è: le persone utilizzano i nostri dispositivi! Questo è il motivo per cui molte persone affermano che usare OTG è divertente e facile.

 

Funziona con impronte digitali “vecchie” - In diversi modi!

  • Non dovete sostituire il Vostro database; aggiornare il vostro sensore.
  • Migliori prestazioni con impronte “obsolete”. Il collagene presente sulle mani nel tempo si rompe motivo per cui il rilevamento delle impronte, con i dispositivi a contatto, potrebbe deformarle. OTG, oltre ad essere un sistema contacless, è in grado di catturare anche le impronte poco definite e che non hanno le linee-creste sufficientemente distinte che sono basilari per la rilevazione delle impronte nei dispositivi a contatto.